Ecco il documento della maggioranza scaturito al termine della riunione di verifica:
I Coordinatori e capigruppo consiliari componenti la Maggioranza, si impegnano e sottoscrivono il seguente “Patto di Alleanza di Fine Legislatura”.
– I Partiti di Maggioranza, così come indicati, sono coloro che sino alla fine della consiliatura rappresenteranno e sosterranno l’Amministrazione Mastromauro;
– Preso atto che al momento non sussistono i presupposti politici per eventuali alleanze ed “allargamenti dell’attuale maggioranza”, stante la presenza di varie componenti moderate, è intendimento comune fermare eventuali trattative in tal senso. Per futuri coinvolgimenti di altre forze politiche ogni decisione verrà demandata ai partiti che esprimono l’attuale maggioranza;
– Si rinnova pertanto la fiducia sempre espressa al Nostro Sindaco Francesco Mastromauro e la volontà di portare a compimento l’unico ed immodificabile programma elettorale scelto dai cittadini “Giulianova 2020”.
Alla luce dell’avvenuta verifica di maggioranza, si assume l’impegno a creare un sempre maggiore coinvolgimento tra l’esecutivo e le forze politiche per rilanciare e rafforzare l’azione amministrativa e per il bene della nostra città!
PARTITO DEMOCRATICO
Capogruppo Emidio Andrenacci
Coordinatore Augusto Baldasserini
PROGRESSO GIULIESE
Capogruppo Massimo Maddaloni
Coordinatore Laura Ciafardoni
SINISTRA E LIBERTA’
Capogruppo Alfonso Vella
Coordinatore Valfrido Di Odoardo
ITALIA DEI VALORI
Coordinatore Luigi Ragni
LISTA CIVICA PER FRANCESCO MASTROMAURO SINDACO
Capogruppo Jurghens Cartone