sono state anche le ultime parole dette ieri dal tecnico Tosi dopo l’allenamento di rifinitura.  E’ stato un campionato costellato da mille difficoltà, equamente divise tra ritardo nel pagamento degli stipendi

(con due punti di penalizzazione, un cambio di panchina, valanghe di infortuni e di squalifiche (e nemmeno oggi, quando sembrava tutto filare liscio) Tosi avrà a diposizione l’intero organico per l’infortunio a Bruno) ed infine la farsa drammatica di uno stadio non a norma , con quattro gare giocate a porte chiuse ed altrettante in campo neutro, come dire tre mesi di continue e desolanti trasferte. Ed è forse un miracolo chela squadra sia ancora in vita, pronta a giocarsi gli ultimi aneliti di fiato e sudore per ottenere la permanenza in serie C che non è affatto uguale, per quanto riguarda il futuro, a retrocedere tra i dilettanti. Per quanto riguarda la formazione il tecnico non potrà contare su Bruno. si.  A Daniel Margarita, attualmente a Perugia, infortunato durante la gara con il Fano del 25 aprile scorso, è stata riscontrata  una “lesione legamentosa complessa, acuta al ginocchio destro con interessamento del legamento crociato posteriore, anteriore e capsulare del collaterale mediale”. Necessita di intervento chirurgico e il ritorno all’attività sportiva-agonistica è previsto dopo 7 mesi, salvo complicazioni dall’intervento chirurgico. Mentre a Tortoreto è deceduto per un male incurabile Fabrizio Di Domenico, terzino ai tempo di Oddo.

La formazione: Merletti, Del Grosso, Testoni, Bontà, Terrenzio, Zoppetti, Carbonaro, Della Penna, Morga, D’Aniello, Picone.

Radiocronaca diretta su Radio G e sul sito www.radiogiulianova.net