Artista, dj producer dinamico e variegato, giramondo e un precursore di tendenze. Questo e altro da scorprire è Andrea Mattioli. Il dj, tra i più celebri e seguiti in Italia e all’estero, di ritorno da festival internazionali ed ora in zona per perndere parte ad alcune serate in Abruzzo (stasera al Glass di Pescara e poi Heaven di Teramo, il 9 dicembre ad Avezzano ed il 20 al Komodo Klub di Sulmona)
,sarà ospite della trasmissione “G Revolution”, questo pomeriggio, dalle 15 e 30, su Radio G Giulianova e www.radiogiulianova.net.
In questa intervista esclusiva, con gli speaker Stefano Ds, Alex Bellavoice, Simone dj Shox, Azzurra Marcozzi e Federico Albani, il dj producer italiano racconterà del suo mondo in musica e cultura, delle nuove preferenze musicali e le rtendenze dei giovani, del progetto Dive REcords, l’etichetta discografica di Mattioli, le cui produzioni sono state supportate da grandi dj internazionali come Richie Hawtin, Umek e Marco Carola. Ma si parlerà anche dei suoi viaggi, delle scene musicali internazionali e della figura di Andrea al di là di quella di dj.