Carissimo Francesco,

con la presente, a nome di tutta la mia azienda, vorrei ringraziarla.

Ringraziarla per il servizio del signor Pasquale, per aver raccontato una bella storia che vede protagonista questo gentile signore che tanto ama il mare, il mare di Giulianova.

Questa storia “romantica“ infatti, ha fatto il giro d’Italia e non solo (tv, web, etc) ed attraverso i social è arrivata fuori dalla nostra nazione, suscitando interesse per il personaggio ma inaspettatamente anche per la nostra città.

Tant’è vero che nei giorni successivi al servizio e ancora oggi, stiamo ricevendo numerose richieste da parte di turisti che, incuriositi dall’articolo, ci chiedono di saperne di più su Giulianova e sulle nostre case vacanze.

“Come basta poco” ci siamo detti! Come una simpatica notizia riportata da varie testate giornalistiche e non, possa portare attenzione mediatiche per la nostra bella città!

Nell’esprimere nuovamente la mia riconoscenza alla vostra redazione, vorrei anche ringraziare il mio amico fraterno Gabriele Albani “talent Scout” del sig. Pasquale, che lo ha scovato percependo in lui già una storia da raccontare.

Ovviamente mi piacerebbe estendere la mia gratitudine al Sig. Pasquale stesso che con la sua dolcezza ha commosso i tanti lettori e telespettatori che grazie a lui hanno sentito e letto di GIULIANOVA che ha ancora tanto bisogno di farsi conoscere.

Gradiremmo metterci in contatto con il sig. Pasquale, al quale stringere la mano e, sperando di fare cosa gradita, ringraziarlo con un soggiorno gratuito a Giulianova presso una delle nostre strutture NARRAMONDO VILLAS.

Cari saluti

Manolo Di Pietro