Rispondiamo alle ultime affermazioni dei rappresentanti di Oiettivo Comune rispedendo al mittente le loro affermazioni mistificatorie sull’operato del Sindaco Mastromauro e della sua Giunta.
Ci rivolgiamo agli instabili delle politiche fallimentari che per 10 anni di centrodestra hanno portato Giulianova sull’orlo di un baratro, a coloro che non avendo ancora una loro casa, per poter dire qualche cosa hanno bisogno di sbirciare in casa d’altri sulla base di notizie giornalistiche, tra l’altro abbastanza fantasiose, e che sferrano i loro attacchi con motivazioni deboli, sentito dire e chiacchiere da comari nei giorni di mercato.
Obiettivo Comune va avanti facendo leva su catastrofismi morali inesistenti,ed è alquanto grottesco ascoltare tali rimbrotti da parte di veri e propri fenomeni del trasformismo politico
Nonostante le loro menzogne, e i drastici tagli imposti alle politiche locali dal Governo Berlusconi, Giulianova 2020 (programma elettorale democraticamente validato dalla maggioranza dei Giuliesi) a 18 mesi dall’insediamento dell’Amministrazione è già in avanzata fase di attivazione, ma questo sfugge agli esponenti di Obiettivo Comune forse troppo impegnati a localizzare le pagliuzze negli occhi dei loro “nemici” per potersi accorgere delle travi presenti nei loro.
L’amministrazione Mastromauro ha caratteristiche produttive e creative molto forti, ha sciolto gli ormeggi dell’immobilismo per ricevere il mutamento culturale, ponendo attenzione alle continue mutazioni del mondo contemporaneo interpretandole criticamente e non in termini di propaganda o ideologie.
Abbiamo letto di “diavolerie telematiche” all’indirizzo dell’Assessore Forcellese, forse che ad Obiettivo Comune dia fastidio il fatto che l’assessore sia culturalmente attrezzato????
Non viene forse dal Governo centrale da Voi guidato la richiesta di informatizzare i vari settori della pubblica amministrazione ???
Definire l’Assessore Forcellese un “Pessimo difensore d’ufficio”è solo bassezza visto che ha portato reali motivazioni basate su fatti concreti e sullo stato di attuazione del programma.
La politica del fare in modo discreto e non plateale probabilmente non vi appartiene, visto il sistema nazionale dei proclami, ma noi preferiamo la discrezione dell’assessore alla vostra faziosità congenita.
Tutti poi capiscono che ascrivere responsabilità nelle problematiche Cirsu a questa Amministrazione è davvero grottesco e fazioso, ma anche quì si stà cercando la situazione ottimale per porvi rimedio e che vi piaccia o no (ma siamo sicuri di no) è la prima che sia riuscita ad attuare il porta a porta esteso su tutto la città seppur con tanti problemi collaterali.
Voi siete caotici e divisi, celebrate sempre psicodrammi perchè avete poco da opporre alle politiche del fare, forse sempre troppo impegnati a trovare nuove collocazioni politiche.
Si è forti solo se si ha la capacità di ascoltare e tradurre in fare i problemi della città e non solo quelli dei propri elettori;
l’Amministrazione Mastromauro, pur non possedendo la bacchetta magica, appronta le soluzioni che ritiene ideali e gode del nostro appoggio per realizzare il progetto “Giulianova 2020”.
Segreteria Partito Democratico Giulianova