Ripartiranno giovedì 19 maggio i lavori di sistemazione di via Piave, relativi al rifacimento integrale del manto d’asfalto ed alla realizzazione dei nuovi marciapiedi, con utilizzo di porfido e travertino.
Per la durata dell’intervento, stimato in circa quaranta giorni, verrà disposto il senso unico. “Chiediamo sin da ora ai cittadini la dovuta pazienza e comprensione per i disagi che verranno creati dalla presenza del cantiere”, ha dichiarato il sindaco Francesco Mastromauro. “Si comprenderà che i lavori erano necessari e che al loro termine, grazie anche ai precedenti interventi per il contenimento del versante collinare, rivelatisi fondamentali in occasione dei recenti eventi atmosferici, via Piave acquisirà un volto nuovo e finalmente dignitoso”.
Ripartiranno giovedì 19 maggio i lavori di sistemazione di via Piave, relativi al rifacimento integrale del manto d’asfalto ed alla realizzazione dei nuovi marciapiedi, con utilizzo di porfido e travertino. Per la durata dell’intervento, stimato in circa quaranta giorni, verrà disposto il senso unico. “Chiediamo sin da ora ai cittadini la dovuta pazienza e comprensione per i disagi che verranno creati dalla presenza del cantiere”, ha dichiarato il sindaco Francesco Mastromauro. “Si comprenderà che i lavori erano necessari e che al loro termine, grazie anche ai precedenti interventi per il contenimento del versante collinare, rivelatisi fondamentali in occasione dei recenti eventi atmosferici, via Piave acquisirà un volto nuovo e finalmente dignitoso”.