La “Ecologica Sangro” ha comunicato l’impossibilità ad effettuare nella mattinata di oggi, 10 febbraio, il servizio di raccolta nelle zone periferiche e specificamente in via Filetto, case sparse a Colleranesco e Case di Trento. A Giulianova Alta la presenza della neve ha reso impossibile la raccolta nelle vie Pellicciardi, Gaspari, del Campetto, Amendola, Covoni, Montello, Cupa e traverse, e su metà di via Cerulli.
Al Lido non è stato possibile procedere alla raccolta nelle vie Thaon di Revel, Marconi, Courier e Portofino, così come sulla statale adriatica dal Maxi Tigre al bivio Bellocchio in quanto la strada era stata interrotta al transito da parte della polizia Municipale e dei carabinieri.
La società, nel rilevare come le consistenti nevicate e il ghiaccio impediscano la circolazione dei mezzi, e sottolineato altresì che è stata disposta la chiusura dell’autostrada ai mezzi pesanti, ha sospeso temporaneamente il servizio di raccolta che riprenderà con il ripristinarsi delle normali condizioni.