GIULIANOVA – Sono stati pubblicati sul sito istituzionale (www.comune.giulianova.te.it), sezione “Bandi di gara in scadenza”, gli avvisi pubblici per l’affidamento della gestione dello stadio “Rubens Fadini” e dell’impianto sportivo comunale di atletica “G. Massi” di Zona Orti.
I partecipanti devono dimostrare di svolgere in forma continuativa l’attività sportiva nel territorio comunale, nel rispetto delle normative previste per le associazioni senza fini di lucro. In mancanza si determinerà l’automatica esclusione dalla selezione. Non è possibile partecipare al bando se non in unica forma singola o associata. In caso di duplice richiesta verrà ammessa alla selezione solo quella proposta in forma associata. La relativa domanda dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12 del 25 luglio prossimo
“Con l’altro bando – dichiara il sindaco Francesco Mastromauro –  si affiderà la gestione dell’impianto di Zona Orti per dieci anni e saranno a carico del concessionario tutte le spese di conduzione: da quelle per la manutenzione ordinaria a quelle relative alla tassa rifiuti ed alla pulizia. Le tariffe per l’utilizzo degli impianti e delle strutture, stabilite dalla Giunta, saranno introitate dal concessionario a parziale copertura delle spese di gestione. Sempre a carico del concessionario saranno la custodia e la vigilanza del complesso e degli impianti. Il Comune dal canto suo erogherà al concessionario un contributo annuo: quello posto a base di gara e soggetto a ribasso è di 12 mila euro”.
Il plico contenente l’istanza e i documenti richiesti dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12 del trentacinquesimo giorno decorrente dalla pubblicazione del bando.