TERAMO – La Procura Federale chiede la Retrocessione all’ultimo posto della lega pro 2014-2015 del Teramo e del Savona ..se confermata in appello il 23,24 agosto per le 2 società sarà’ serie D.
le parole del vice procuratore federale Gioacchino Tornatore: campitelli coinvolto in base a dati incontrovertibili. e comunque coinvolto anche senza gli incontri prima e dopo la partita… non si sono dati obiettivi che possono negare la presenza di campitelli ai due incontri, prima e dopo la partita. di giuseppe si è sempre rapportato con campitelli a cui ha raccontato l’evolversi della trattativa per la combine, la procura ha offerta prova piena della combine. Il livello probatorio preteso dalla giustizia sportiva non è la certazza. Ma un quadro di elementi che noi riteniamo di aver fornito..Tornatore fa le richieste…chiede. barghigiani inibizione 4 anni e sei mesi più 70 mila euro, cabeccia sei mesi, ceniccola sei mesi, campitelli anni cinque e 80 mila euro di ammenda…corda ha collaborato, ha ammesso le proprie responsabilità e merita un
trattamento differenziato perché in un clima omertoso ha raccontato qualcosa…per corda si chiede un anno, dellepiane anni cinque, di giusepe 4 anni e sei mesi, Di lauro anni due e mesi tre; di nicola 4 anni e dieci mesi; matteini 3 anni e sei mesi; pesce 4 anni e sei mesi…barletta un punto di penalizzazione, l’aquila un punto di penalizzazione l’anno prossimo, luparense san paolo un punto di penalizzazione, per il savona retrocessione all’ultimo posto in classifica relativamente alla stagione sportiva appena conclusa più dieci punti di penalizzazione; per il Teramo retrocessione all’ultimo posto in classifica e venti punti di penalizzazione nella prossima stagione.