Editor's Rating
Riceviamo e pubblichiamo dall’avvocato Francesco Mastromauro.
OPERAZIONE VERITÀ
CONTINUANO AD ADDENSARSI MISTERI E OMISSIONI ATTORNO ALLA CONDANNA DEFINITIVA A CARICO DEL PRESIDENTE DELL’ENTE PORTO FERRANTE PER BANCAROTTA FRAUDOLENTA DISTRATTIVA E COSTANTINI TACE:
-perchè per 2 anni e 10 mesi la condanna definitiva pronunciata dalla Suprema Corte di Cassazione è stata “oscurata e taciuta”? -il Sindaco di Giulianova ne era a conoscenza sin dal 26 maggio 2021 o lo ha appreso solo il 22 maggio scorso leggendo la carta stampata? -perché ad oggi, a distanza di 25 giorni dalla divulgazione pubblica, Costantini non ha ancora preso posizione alcuna, chiedendo nel contempo la convocazione di una Assemblea dell’Ente Porto alla presenza dei Presidenti di Regione, Provincia, Camera di Commercio, etc.?
-Costantini si è accertato se, oltre alla condanna definitiva a 2 anni di reclusione, al Presidente Ferrante
È STATA IRROGATA ANCHE LA PENA ACCESSORIA DELLA INCAPACITÀ DI ESERCITARE UFFICI DIRETTIVI PRESSO QUALSIASI IMPRESA E IN IPOTESI AFFERMATIVA PER QUANTI ANNI? Queste sono le domande poste a Costantini dall’ex Sindaco Francesco Mastromauro in nome e per conto dei cittadini giuliesi, nell’ultimo video “operazione verità”.
Risponderà o continuera’ a nascondere la polvere sotto il tappeto?
Di seguito il video