Editor's Rating
GIULIANOVA – Le amiche e gli amici del coordinamento comunale di Noi Moderati di Giulianova esprimono solidarietà per l’aggressione subita dal segretario Aldo Laurenzi.
Ieri sera Aldo, dopo avere finito di lavorare, di preparava gustare una pizza presso il locale Rouge et Noir, lungo Via T. de Revel.
Senza alcuna motivazione gli si è fatto incontro il candidato a sindaco delle sinistre, Daniele Di Massimantonio, oggi consigliere comunale, il quale ha iniziato ad insultarlo per poi volere procedere alle vie di fatto.
Solo il provvidenziale intervento di un commensale del Di Massimantonio ha evitato il peggio.Invitiamo DI Massimantonio a scusarsi per l’accaduto ed a chiarire se si sia
trattato di un semplice episodio o se è suo costume comportarsi in questomodo.In questo senso gli ricordiamo il suo ruolo pubblico, di consigliere comunale, equello, ancor più importante, di educatore, essendo egli insegnante.
La condotta di ieri sera, degna del più becero squadrismo, va condannata da tutte le forze politiche e civiche presenti in città.
Caro Di Massimantonio, l’avere sorvolato sulla produzione parziale di alcunisuoi documenti elettorali essenziali, non significa che non sappiamo.Ma abbiamo preferito vedere vincere Costantini sul campo anziché attaccarci a manfrine burocratiche. All’operatore sanitario (cosi si è definito) che ha raccomandato a Laurenzi di farsi vedere da un bravo specialista (riteniamo in malattie psichiatriche), consigliamo di verificare che alcuni suoi amici e compagni abbiano fatto lo
stesso.
NOI MODERATI – GIULIANOVA