Roma. L’attrice giuliese Cristiana Esposito tra i protagonisti della serie tv “The Bunker”, prodotta dalla Winehouse Studios di Paolo Coviello, con la regia di Andrés Arce Maldonado.
La prima puntata della serie, scritta dalla stessa Cristiana Esposito, attrice di teatro, cinema e tv e da qualche anno anche di doppiaggio, è stata girata il 30 e il 31 marzo ad Anzio e vede la partecipazione degli attori Stefano Sala, uno dei modelli italiani più amati e concorrente del Grande Fratello Vip 3, Valeria Zazzaretta, attrice di fortunate fiction come “Don Matteo 10”, Francesco Castiglione, attore di “Don Matteo” e della nuova serie “Devils” di Sky Italia e Lux Vide, con l’attore americano Patrick Dempsey e la modella Dasha Dereviankina. Si tratta di un thiller assai originale che lascierà tutti con il fiato sospeso.
Azzurra Marcozzi
Di seguito il trailer di “The Bunker
"THE BUNKER" TRAILER (created by R.Canini)Production: Paolo Coviello for Winehouse StudiosDirector and D. O. P. : Andrés Arce MaldonadoCast:Stefano SalaCristiana EspositoFrancesco CastiglioneValeria ZazzarettaDasha DereviankinaCamera Operator/Edit/Color Corection: Riccardo CaniniSet Designer/Assistant Director: Cristopher VerrocchioSound Manager: Gianluca BonucciScript Supervisor: Licia MazzaCostume Designer: Agnese TaglioliniMake up Artist: Ilaria De Riso#winehousestudios #paolocoviello #andresarcemaldonato #stefanosala #cristianaesposito #francescocastiglione #valeriazazzaretta #riccardocanini #cristoferverrocchio #gianlucabonucci #liciamazza #agnesetagliolini #ilariaderiso
Posted by Riccardo Canini Film Industry on Tuesday, April 2, 2019