·                                 Sig. giornalista di radio g
non sta offendendo me, se questo era il suo intento, ma moltissimi turisti, tanti giuliesi e i bagnini che hanno visto con i loro occhi quello che ho visto io. Lei mi considera una visionaria??? io le dico che far finta di nulla e voler a tutti i costi strumentalizzare può solo far risultare sciocchi.
Tengo a precisare che nessuno mi ha “sgamato” in quanto le vostre inutili ricerche sono cadute nella vostra stessa trappola, inoltre farebbe bene a porre maggiore attenzione per quanto riguarda la mia privacy perchè sul mio profilo metto ciò che voglio e che più mi piace quindi cosa vuole denigrare???
Sta facendo fare una pessima figura anche al Primo Cittadino di Giulianova, sconfessando la sua risposta e perché sa benissimo che NON SONO MAI STATA INVITATA IN COMUNE, a tal proposito aggiungo che come detto dall’inizio se il Sindaco avrà piacere e tempo, fissando una data, sarò lieta di conoscerlo.
·                                 Le dico infine di continuare pure a dire e a pensare quello che vuole, per me è chiusa qui, non sono abituata ad inseguire dicerie da bar.
·                                                                                                                                      Tiziana iacoboni
perchè sa benissimo che non sono MAI STATA INVITATA IN COMUNE , a tal proposito aggiungo che come detto dall’inizio se il Sindaco avrà piacere e tempo, fissando una data , sarò lieta di conoscerlo.
Le dico infine di continuare a dire e a pensare quello che vuole, per me è chiusa qui, non sono abituata ad inseguire dicerie da bar.