GIULIANOVA – La Consulta degli Eventi di Giulianova invita tutte le Associazioni del territorio a partecipare all’assemblea pubblica che si terrà giovedì 13 febbraio alle 21.15 nella palestra del campo di atletica G. Massi a Giulianova Lido.
Dopo un ottimo 2019, primo anno di vita della Consulta, la Presidente Elisa Concetto, si è congratulata con tutte le Associazioni iscritte che hanno arricchito, con i propri progetti ed iniziative, il Calendario della manifestazioni estive ed invernali del Comune ed inoltre, l’Amministrazione è sempre stata al fianco delle Associazioni iscritte. Per questo la Presidente e il Direttivo della Consulta, invitano le Associazioni a partecipare all’assemblea per il nuovo tesseramento e per poter ricevere qualsiasi informazione e chiarimento.
Tutte le realtà iscritte sono già al lavoro per presentare un nuovo e ricco calendario di manifestazioni culturali, musicali, teatrali, sportive ed ambientali.
“La promozione delle realtà associative del territorio e le agevolazioni che riceveranno per la realizzazione dei propri progetti – spiega la Presidente Elisa Concetto – sono alcune dei tanti scopi della Consulta degli Eventi, oltre che, offrire alle realtà iscritte l’opportunità di esprimere e realizzare iniziative per tutta la cittadinanza”.