Approvato il bilancio consuntivo della Julia Servizi, la partecipata del Comune operante nel settore della vendita del gas-metano. Gli utili, al netto delle imposte, ammontano a 133.943 euro, con un aumento, rispetto all’esercizio precedente, del 29,74%.
“Ci troviamo al cospetto di un andamento assolutamente positivo”, dichiara il sindaco Francesco Mastromauro, “con una evidente impennata degli utili, e ciò nonostante la Julia Servizi operi in un mercato di libera concorrenza peraltro con una fortissima competizione. Segno che si sta lavorando molto e bene”.
“Questi risultati, in effetti assolutamente soddisfacenti – spiega Simona Conte, amministratore unico della Julia Servizi – si debbono a più ragioni. Anzitutto abbiamo ampliato il nostro bacino d’utenza che comprende altri quattro comuni tra i quali Teramo, dove contiamo più di 2.000 utenti. In secondo luogo siamo riusciti a contenere i costi. Terzo fattore è l’impegno costante, la dedizione che va riconosciuta a tutti i dipendenti della Julia Servizi per garantire il massimo livello qualitativo nei servizi prestati. E questi risultati – conclude Simona Conte – credo stiano a dimostrarlo”.