In merito al comunicato stampa del Coordinatore provinciale Robuffo, il Direttivo del Pdl locale, preso atto della mancata risposta circa le questioni politiche ed etiche poste al pluricandidato Sindaco del centro- destra Dr. Cameli, rileva quanto sia riduttivo e semplicistico circoscrivere le difficoltà odierne ad una sola area politica, quando è l’intero sistema partitico ad attraversare un momento complesso.
Quanto al problema economico, è noto che è in atto una crisi di carattere globale che coinvolge l’Europa e anche colossi mondiali come gli Stati Uniti D’America.
Malgrado dunque la situazione contingente, l’Italia, grazie a Berlusconi e Tremonti, è riuscita a limitare la crisi senza che vi siano state conseguenze drammatiche.
Ma veniamo a problemi ben più vicini alla nostra realtà sociale e politica.
Pensiamo che l’amico Enrico prima di offendere il PDL debba pensare all’UDC locale che è perennemente in cerca di identità, è noto infatti che ama vagare un po’ a destra e un po’ a sinistra, a seconda del vento.
Un partito che, tra l’altro, non è riuscito ad eleggere un solo Consigliere, facendo così una magra figura.
Piuttosto che guardare i problemi di casa altrui, spieghi il Coordinatore provinciale le dimissioni del Coordinatore locale del partito, lo stimatissimo Bruno Tarantella, insieme a molti altri membri del direttivo.
In riferimento al ritorno nel PDL di Gianluca Antelli, ragazzo capace, possiamo dire che ci sono molte persone che danno il contributo in maniera costruttiva, in ogni caso il partito non è composto solo dal Coordinatore Vasanella, ma esiste un direttivo di oltre venti persone che lavora e si impegna con passione e dedizione per il bene della città.
Pdl Giulianova