Giovedì 8 dicembre, dalle 16 in poi, si terrà l’inaugurazione di “G REVOLUTION MARINE” e la presentazione della nuova area espositiva di “G REVOLUTION FASHION & MUSIC”.
“G REVOLUTION MARINE” è il concept store dedicato agli accessori per la nautica, elettronica, abbigliamento, complementi d’arredo. Il mare e la sua vivibilità, potenza ed innovazione in tutte le componenti, dagli accessori all’abbigliamento.
Oltre all’inaugurazione della parte nautica, “G REVOLUTION FASHION & MUSIC” presenterà una un’altra area espositiva e altre nuove linee d’abbigliamento ed accessori che si aggiungono alle già esistenti in negozio: borse Farhad Re, collezione accessori Camomilla Christmas Edition, t-shirt Miracle, Kocca jeans, Ops!! orologi e gioielli e tanto altro.
In occasione dell’inaugurazione, all’interno della nuova postazione radiofonica del negozio, gli speaker e i dj del format “G REVOLUTION” cureranno la diretta radio, con interviste e sketch ed interviste irriverenti ad ospiti e pubblico. Inoltre, durante la diretta, verrà presentato il progetto “Inkfight”, combattimento letterario in forma di reading, per riscoprire il lato duro della letteratura e il suo affrancamento. Un evento unico nel suo genere, un reading-ring per raccontare il combattimento interiore dello scrittore contro il testo. Una lotta letteraria senza filtro, storia di vite vissute corpo a corpo; ricordi mandati knockout in un concentrato di poesia, prosa, musica e arti marziali.
G REVOLUTION MARINE…QUANDO IL MARE DIVENTA UNA FORMA D’ARTE RIVOLUZIONARIA
Per scoprire tutti i segreti del progetto “Inkfight” seguite il link:
https://www.facebook.com/pages/inkFight-Non-%C3%A8-che-un-altro-stupido-reading/158240664226913?ref=ts