GIULIANOVA- Forza Italia attacca le manifestazioni natalizie, “Attenti al luppolo” e le consulte. Consegnati i nomi dei futuri presidenti ma non ad un notaio.
Il Gruppo di Forza Italia, come già comunicato, e’ fortemente critico sui punti del Regolamento Consulte che prevedono che presidente e vice presidente vengano nominati direttamente dal Sindaco. A tal Proposito il Coordinatore Comunale Jwan Costantini, in tempi non sospetti, scrisse i nomi dei Futuri Presidenti nominati dal sindaco in una busta chiusa e li diede a una Giornalista di sua Fiducia. Nei giorni successivi alle festività Natalizie sono usciti dei comunicati stampa, delle sigle che rappresentano i commercianti, di stima nei confronti dell’amministrazione per il Cartellone Natalizio che oltre al concerto di Concato, non ha proposto nulla di rilevante.
Forse qualcuno dei Rappresentanti mira alla Presidenza di qualche consulta e si sta già allineando??
Vorrei sapere come un concerto di così poca rilevanza possa aiutare i commercianti.
Sarei curioso di sapere quante presenze in più ha portato nelle strutture ricettive il cartellone Natalizio.
Visto che i comunicati (che sembrano, copiati e incollati) sono firmati da chi ha duramente criticato l’operato di questa amministrazione fino a pochi giorni fa.
Oltretutto ci sentiamo dire spesso che i fondi a disposizione sono pochi, ma da una nostra analisi dei costi , risulta che le spese dirette e indirette del Comune per organizzare la Manifestazione ” Attenti al Luppolo ” di 12 serate, ammontino a € 187.000,00 – costi stimati da un professionista di nostra fiducia.
Ritengo quindi opportuno che i soldi e le manifestazioni vengano organizzate per AIUTARE E SUPPORTARE i pochi Commercianti che in maniera eroica, continuano a svolgere il proprio lavoro.