Editor's Rating
GIULIANOVA – Alberta Ortolani, candidata sindaca per la coalizione “Patto per Giulianova”, ringrazia i suoi elettori con un post su Facebook ed augura buon lavoro al sindaco e ai consilieri eletti.
Si legge nel post:
“Vi ringrazio! Ringrazio la coalizione Patto per Giulianova (PD, M5S e il Cittadino Governante con le sue 3 liste).
Dico grazie ad uno ad uno ai candidati consiglieri: ci siamo uniti su principi, ideali e visioni comuni, in un gran lavoro collettivo.
Da ciò è nata la vera novità politica nella vita pubblica giuliese: la coalizione progressista, di sinistra e ambientalista che continuerà a lavorare per garantire la prospettiva di una città giusta e sostenibile.
Al sindaco Costantini – al quale ho già espresso le mie congratulazioni – e alla sua maggioranza auguro un buon lavoro al servizio della Città e di tutti i cittadini, quando lo farà non faremo mancare il nostro sostegno.
Grazie di cuore a tutti voi che ci avete dato fiducia! Ci impegneremo a ricambiarla svolgendo con coerenza il ruolo di opposizione che ci è stato consegnato, esercitando il controllo democratico ed avanzando proposte per il bene comune. Consapevoli che l’opposizione è un aspetto fondamentale del pluralismo, essenziale al funzionamento corretto delle istituzioni democratiche”.