li avvocati del Foro di Teramo sono tornati ieri, in tribunale, per le votazioni di ballottaggio e l’elezione dei dodici componenti mancanti ai fini del rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati per il biennio 2012-2013.
Anche per il secondo turno si è avuta un’affluenza alle urne rilevante: i v otanti, sul totale dei 1.145 avvocati iscritti all’Albo professionale presso il Tribunale di Teramo, sono risultati essere 755, un numero superiore a quello registrato sabato al primo turno (627) .Lo spoglio è durato fino a tarda notte. Non essendo in questo caso necessario raggiungere il quorum della metà più uno dei votanti, sono risultati eletti i dodici avvocati che hanno ottenuto nell’ordine il maggior numero di preferenze.
Il nuovo Consiglio risulta dunque composto, oltre che da Guerino Ambrosini, Maurizio Reale, Nicola Rago (già eletti domenica al primo turno), da Italo Di Fabio, Gianluca Reitano, Marco Sgattoni, Fortunato Nicola Mattucci, Bruno Massucci, Pasquale Tiberii, Giovanni Gebbia, Vincent Fanini, Sergio Quirino Valente, Giovanni Melchiorre, Nicola Aprile, Maristella Urbini.
Nei prossimi giorni il Consiglio si riunirà per eleggere il presidente, il consigliere segretario e il consigliere tesoriere.