Invece di staccare lo striscione, stacca gli assegni degli stipendi

 

Dopo quanto avvenuto da parte della società del Giulianova , nei nostri confronti , ci troviamo costretti ad alzare la voce noi che siamo sempre stati vicini al progetto societario e alla squadra . Stanotte veniva attaccato al piazzale stadio , ingresso spogliatoio , uno striscione ora posto al belvedere , dove la curva ovest  esprimeva il suo pensiero senza offendere nessuno :   

pensiero rivolto all’uomo Ronci prima che all’allenatore che ci ha sempre rispettato onorando il Giulianova .Purtroppo , nella mattinata di oggi , la società con l’arroganza di chi può fare quello che vuole , toglieva lo striscione per censurare il pensiero dei tifosi. Gesto gravissimo , mai avvenuto in una città come Giulianova , che ha sempre espresso il libero pensiero senza compromessi . Per questo ci troviamo a tirare in ballo argomenti scomodi , a cui la società dovrebbe dare piu’ importanza , invece che pensare a rovinare il rapporto con i propri  tifosi .

argomenti che tra l’altro , noi tifosi , dai mesi passati ad oggi , non abbiamo mai tirato in ballo proprio per il quieto vivere , e per rispetto al lavoro della società .

ora basta !!!!

curva ovest giulianova 1924