Gentile Direttore,
abbiamo ascoltato, ieri, la trasmissione “Laser” da Lei condotta.
Ospite dell’appuntamento il Dott. Paolo Vasanella, coordinatore cittadino del PDL.
Non vogliamo entrare nel merito delle sue molteplici affermazioni perché teniamo al rispetto delle opinioni altrui anche quando queste non possono essere condivise.Ci preme, invece, constatare e contestare il suo comportamento in ordine ad iniziative sulla salvaguardia della sanità del territorio.
Egli, infatti, non perde occasione di biasimare l’attività di Roberto Ciccocelli, il quale, in questo caso, non dovrebbe attivarsi con iniziative “casalinghe” ma rivolgersi agli organi istituzionali.
Bene. Per quello che ci consta, ripetuti e vani sono stati i tentativi di contatto con il Governatore Chiodi il quale, è di tutta evidenza, non vuole dirci cosa accadrà della nostra sanità.
Uniche risposte, a dire il vero un pò seccate, sono pervenute al Sindaco di Giulianova sul social network “Facebook”.
Ci saremmo aspettati forme concrete di mobilitazione da parte del PDL locale e da parte dello stesso Vasanella che ha indossato i panni di presidente della Commissione Sanità.
Ma non è nostro costume polemizzare quanto costruire.
Un invito, allora, al Dott. Vasanella.
Utilizzi l’inaugurazione della nuova sede del proprio partito, alla presenza del Governatore, per parlare di Giulianova e della sua sanità.