L‘idea della serata, nata da un’idea del dottor Claudio D’Archivio e fissata per sabato 17 dicembre, ore 20, presso Villa San Marco a Tortoreto, si pone l’obiettivo di manifestare concreta riconoscenza a quelle persone che, in silenzio e con grande dignità, aiutano costantemente soggetti meno fortunati ad affrontare la loro quotidianità, purtroppo, e sempre più frequentemente, molto dura.
Pertanto nell’occasione, alla presenza del Presidente di Zona Vincenzo Piero Di Felice e del Presidente del Club di Giulianova Giuseppe Ricci, saranno consegnate due targhe. La prima alla famiglia D’Ascanio di Colleranesco per la quotidiana dedizione e l’affettuosità profusa nell’accompagnare la cara Alessandra, diversamente abile, nel cammino della sua vita; l’altra all’ANFFAS di Giulianova, rappresentata dal suo Presidente, quale riconoscimento e ringraziamento per la realizzazione del nobile progetto di costante assistenza ai ragazzi diversamente abili ed alle loro famiglie.
Inoltre saranno presentati il libro di poesie “In & Out” di Martina Palandrani ed i disegni di Giuseppe Stampone.
La serata sarà allietata dalla presenza dell’ ATENEO Jazz Trio” dell’Università di Teramo composto da Fiammetta Ricci (voce), Mauro De Federicis (chitarra) e Toni Fidanza (pianoforte).