Si è tenuta il 28 Dicembre, presso la Sala Buozzi di Giulianova Alta, l’Assemblea Ordinaria dei soci dell’Asd “Giulianova Calcio”, già “Giuliesi per sempre”. Negli interventi di introduzione dell’addetto stampa, Ludovico Raimondi, che ha ripercorso in breve l’attività e i principi ispiratori dell’associazione dalla sua nascita nel mese di novembre 2013, e di saluto del sindaco Francesco Mastromauro, nelle vesti di socio fondatore, sono stati ricordati alcuni importanti risultati raggiunti dall’associazione, in primis l’acquisizione del logo e dei trofei del Giulianova Calcio srl, e l’inaugurazione della nuova sede, nei locali resi disponibili gratuitamente dalla famiglia Barnabei in Corso Garibaldi 9 ed entrata a far parte del Sistema di Museo Diffuso cittadino con Delibera della Giunta Municipale. Chiarito anche pubblicamente che l’Asd, fin dal 3 settembre scorso, ha ceduto in comodato d’uso gratuito il logo del Giulianova Calcio all’Asd Città di Giulianova 1924 per la stagione agonistica 2014/15 in attesa delle decisioni del nuovo direttivo.
Il Presidente Franco Bonaduce ha quindi aperto la seduta per la discussione dei punti dell’ordine del giorno.
Il presidente ha illustrato il conto consuntivo e la relazione, approvati all’unanimità dei 31 presenti. Approvate all’unanimità anche le modifiche allo Statuto, letto in tutte le sue parti dal segretario Nicodemo Iaconi. Nel nuovo articolato, di particolare importanza la formalizzazione della denominazione dell’Asd “Giulianova Calcio”, già “Giuliesi per Sempre”, e l’ampliamento dei componenti del nuovo Direttivo da 5 a 8. Considerato che di 8 è risultato il numero dei candidati riconosciuti idonei, ai sensi e termini dello statuto e delle normative in vigore, si è proceduto alla loro nomina per alzata di mano e non attraverso le votazioni previste all’ordine del giorno.
Il Direttivo sarà così composto: Alfredo Barnabei, Franco Bonaduce, Leonardo Giannattasio, Nicodemo Iaconi, Danilo Quercetti, Enrico Rosati, Vincenzo Secone ed Aurelio Stranieri. Una volta eletti al proprio interno il presidente e l’organigramma, il direttivo convocherà l’assemblea straordinaria per l’approvazione del bilancio di previsione dell’anno 2015 e del programma del triennio in cui resterà in carica.
Collaboratori esterni saranno Nicola Tribuiani, coordinatore delle attività, e Maurizio Franchi, responsabile della raccolta ed elaborazione delle foto e dei video della sede in Corso Garibaldi 9, i promotori della fondazione e della nascita dell’Asd “Giuliesi per sempre”; Ludovico Raimondi, addetto stampa, e il nuovo componente Paolo D’Angelo, responsabile della segreteria informatizzata.
IL DIRETTIVO
Asd Giulianova Calcio
già Giuliesi per sempre