GIULIANOVA – Grave incidente stradale per Cristiano Del Grosso, 32 anni, calciatore dell’Atalanta passato la scorsa estate in prestito al Bari.
E’ successo all’alba di questa mattina, a Bergamo, in viale Giulio Cesare. Ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII in prognosi riservata, non avrebbe mai perso conoscenza e non sarebbe in pericolo di vita.
LA DINAMICA — Tutto è successo verso le 6, le cause e la dinamica dell’incidente sono ancora da chiarire con precisione. Stando alle prime ricostruzioni, Del Grosso era da solo al volante di un’auto che sarebbe finita contro uno degli alberi lungo il viale Giulio Cesare, nella zona dello stadio. Appena è stato dato l’allarme al 112, sul posto sono intervenute un’automedica e un’ambulanza, con la polizia stradale di Bergamo. Il terzino sinistro, classe 1983, ha giocato nell’Atalanta dal 2013 al 2015, nello scorso agosto è passato al Bari in prestito con obbligo di riscatto.
Lo stanno operando per una frattura al setto nasale e ai zigomi, frattura anche di due costone ma è confermato non è in pericolo di vita anche se la prognosi resta riservata