. Giallorossi in piena emergenza oggi nella trsferta di San Giovanni Valdarno e Cerone ha attinto anche alla Berretti per arrivare a 19 convocati (è voluto partire anche De Simone, sebbene indisponibile) mentre i valdarnesi hanno perso in settimana i loro giocatori migliori, Pippi e Merini.

Giuliesi, privi soprattutto dello squalificato Margarita (autore finora di c inque reti)  con il 4-4-2 anche se con due centrocampisti “adattati”, Schneider e Gubinelli, mentre è restato a casa Mirante per scelta tecnica ed anche lui prossimo alla rescissione. Intanto si sta formando una cordata di imprenditori locali per andare in soccorso a D’Agostino (con il presidente del Consiglio Nello Di Giacinto, ci sono anche Sandro Ianni, Gabriele Cervellini ed altri), mentre oggi quella marchigiana darà la risposta definitiva.

La formazione: Merletti, Testoni, Polinesi, Croce,  Sosi, Zoppetti, Gubinelli, Bontà, Morga, Shneider, Pirelli. A disposizione Robertiello, Faragalli, Androne ,De Santis, Torbidone, D’Angelo. Bebeto

Radiocronaca diretta della gara su Radio G Giulianova (90,7 e 100.2MHz) e sul nostro sito www.radiogiulianova.Net