È stupefacente con quale puntualità pelosa il nostro attuale sindaco, ex vicesindaco quando venivano chiusi i reparti di urologia, ostetricia e ginecologia e pediatria, torna a parlare di questioni sanitarie.
Affetto, lui si dalla sindrome della bella addormentata nel bosco, oltre al puntuale tentativo di nascondere verità certificate e consegnate alla storia recente sul declassamento del nostro ospedale, o per meglio dire svuotamento, con relative responsabilità, cerca di confondere le idee ai cittadini.
Per fare chiarezza, a noi di centro-destra, a cui realmente stanno a cuore le sorti dell’ Ospedale di Giulianova, e non a chiacchiere sulla stampa, corre l’ obbligo di ricordare al sindaco Mastromauro che il Dr. Calafiore era ed è valente pediatra che si occupa anche di allergologia, branca per la quale l’ Azienda Sanitaria di Teramo è dotata di un centro universitario diretto dalla Prof.ssa Lia Ginaldi.
Oltremodo, il sindaco Mastromauro, lui si in uno stato di narcolessia, non si è svegliato per prendere atto, dopo un suo ennesimo tentativo di mestare nel torbido, che l’ O. C. di Giulianova, da quando la nuova dirigenza della Asl di Teramo, voluta dal centro-destra, si è insediata, si è arricchito di professionalità nel campo psichiatrico e ortopedico e, grazie alla convenzione con l’ Università de l’ Aquila, si avvale, oggi dell’ attivitá del Prof. Rossi e del Prof. Calvisi.
Per rimediare agli errori del passato sull’ Ospedale di Giulianova ci vorrà del tempo, ma, non si dovrà certo dire grazie al risveglio repentino dell’ attuale sindaco nonché ex vice-sindaco e si spera presto, nell’ interesse della collettività, ex di tutto.
Coordinamento comunale PdL Giulianova