Editor's Rating

ROSETO – Il prossimo 2 Giugno 2024 si terrà la BiciPattinata Adriatica con Arrivo a Roseto degli Abruzzi. Formula storica della modalità sostenibile. Una pedalata adatta a tutte e tutti articolate in tappe da Pescara e San Benedetto verso l’arrivo di Roseto degli Abruzzi che per la prima volta ospiterà l’arrivo della BiciPattinata.
Alle Guide del Borsacchio, in collaborazione con FIAB e WWF il compito di organizzare l’arrivo grazie alla collaborazione del Comune di Roseto che fornirà un Palco e Service per dare il via alla Festa all’arrivo che partirà dal Lungomare Centrale di Roseto degli Abruzzi dalle ore 12.00 con stand e musica.
Alle 10.30 le Guide del Borsacchio supporteranno la Tappa Solidale che, con Confad e Si Può fare , con un mezzo a tre ruote elettrico dell’associazione che affianca la Joliette a disposizione dell’associazione Guide del Borsacchio per supportare tutti nella scoperta del territorio.
I volontari delle guide saranno presenti dalle 10 agli stand e alle 10.30 per la partenza dal lungomare centrale della tappa solidale che arriverà a Pineto e tornerà alle 13 per la festa all’arrivo.
Come sempre le Guide del Borsacchio saranno elemento fondamentale della BiciPattinata Adriatica per promuovere un mondo diverso e sostenibile.