Ieri sera si è svolta la passerella inaugurativa presso presso la piattaforma allestita nell’ex Golf Bar, al Lido di Giulianova.
Diciotto squadre partecipanti che si daranno battaglia sino a Sabato 16, giorno della finalissima, con ragazzi nati negli anni 1999 e 2000 con la squadra giuliese ad aprire la sfilata.

Le compagini provengono dall’Abruzzo e da regioni limitrofe sino al Lazio, alla Puglia e alla Calabria, presentantosi con quintetti molto affiatati e ben rodati che regaleranno al pubblico giuliese sicuramente ore di buon basket e di sano svago con l’equazione: ” Basket è Sport pulito”. 
Il Roseto basket proverà a bissare il successo dello scorso anno forte di una tradizione consolidata e di pubblico al seguito molto numeroso.

Sono intervenuti alla presentazione, tra gli altri,  l’Ass.Re Nadia Ranalli per il Comune di Giulianova, il presidente del Giulianova Basket, Carlo Tribuiani e l’organizzatore, il buon Sandro Di Salvatore, reduce dalla promozione della squadra da lui allenata , il  Vasto Basket, che ha appena portato in C1.

Mauro Piunti