Alle ore 17,00 del giorno 3 dicembre 2011,nella Sala San Carlo a Teramo, si è tenuta la grande premiazione annuale del CONI,alla presenza del Prefetto, dei presidenti del CONI provinciale e Regionale,degli Assessori Regionali, del Presidente della Provincia e tante altre personalità.
Sono state consegnate Medaglie alla Memoria per Giulianova –Della Penna- targhe al valore tecnico, targhe al valore Atletico,targhe per i grandi risultati ottenuti nell’anno 2011.
Gli Atleti dell’Atletic Club Giulianova dovevano essere premiati per aver conquistato la medaglia di Bronzo ai Campionati Italiani,ma anche per aver ottenuto agli Internazionali la medaglia di Bronzo ed essere entrati nel Medagliere per Nazioni del 2011.
Ma gli Atleti e lo Staff tecnico della Società hanno chiesto che fosse premiato il Presidente Sig.ra Damiana Maria Pinna, per l’impegno e il lavoro svolto per poter conseguire tali vittorie.
Il CONI ha premiato il Presidente della’Ass,ne Atletic Club Giulianova, non solo per lo Sport ma anche per aver saputo coniugare lo Sport con la Solidarietà,per il suo instancabile lavoro e interesse per coloro che sono in stato di Disagio.
Grande riconoscimento , quindi per lo Sporto e la Solidarietà
Atletic Club Giulianova