La stagione è definitivamente finita con lo straordinario S.Lucia Campione ,grazie ad un 3 a zero inflitto all’altra finalista :Elecom.Un applauso a tutti i protagonisti di una stagione esaltante.

Il Giulianova ,con una chiara politica di risparmio economico,ha iniziato a guardarsi intorno ed è alla ricerca di un Allenatore(ad occhi chiusi Carlone),considerando chiusa l’esperienza con Ana Cardoso. Sono state avanzate delle ipotesi e siamo in attesa di risposte.La squadra non sarà smantellata,ci sono ancora dei forse da risolvere ma l’asse importante ,Marchionni ,Turlo,Gemi,Belaid,Rouillard,Minella,Aubry,Accorsi ,Di Massimantonio è riconfermatissima.A questi grandi Campioni si uniranno le nuove Leve ,in primis Simone De Maggi,un ragazzo diciannovenne Teramano talentuoso ed altri giovanissimi ancora.Sul fronte del mercato siamo bloccati sino all’arrivo del nuovo allenatore e vedremo il da farsi:obiettivo vincere il S.Lucia.
Inoltre dal 3 al 10 Luglio sarà il pienone al 7 Campus di Minibasket in carrozzina con talenti provenienti da tutta Italia.Agli ordini di Marchionni e Cristian Ceracchi.Buone vacanze a tutti,

peppino marchionni