GIULIANOVA – Nel mese di ottobre prenderà il via la IV Edizione “Progetto Teatrale Knà” dell’Associazione Culturale Knà di Giuliana Cianci e Francescomaria Di Bonaventura.
Dal 2 al 6 ottobre sarà possibile partecipare gratuitamente al primo incontro in ciascun corso di interesse. I corsi per bambini e ragazzi saranno pomeridiani mentre il corso adulti verrà svolto nelle ore serali.
Durante il percorso creativo, che durerà fino a maggio 2018, si esploreranno le potenzialità del proprio corpo e della propria voce, con un allenamento all’ascolto e attraverso un’analisi del testo.
L’obiettivo principale sarà quello di imparare a gestire e misurare le proprie emozioni poi, con l’improvvisazione, si costruiranno e selezioneranno movimenti scenici ragionati e condivisi per portare sul palco una performance da presentare al pubblico.
Il laboratorio, compatibilmente con la volontà e l’entusiasmo dei partecipanti, potrebbe prevedere degli step a intervalli regolari con lo scopo di portare in scena dei brevi saggi dimostrativi da inserire in eventi culturali vari.
Lorenzo Garbatini
Per informazioni su appuntamenti e costi:
349 1261719 – 347 0853487