Dovrebbe arrivare in mattinata il “visto” per fare esordire Picone, che, comunque, è destinato inizialmente alla panchina in Giulianova Foligno di Coppa Italia, in programma pr le 17 al Faduini. Altrimenti il suo posto verrà preso da Addazii.
Si cerca sempre un secondo portiere, con Ambrosii destinato all’Amiternina e adesso il pole position c’è Sorrentino. De Patre, che , attualmente, può contare su un solo esterno di ruolo, Rinaldi, rinuncia al 4-4-2 e mette in campo una squadra votata al 4-3-1-2. Sul fronte opposto Pagliari dovrebbe schierare il suo Foligno con il 4-4-2, che è il modulo che predilige. Si gioca al Fadini con inizio alle 17 e sarà aperto il solo settore tribuna con biglietto unico ad otto euro. Ai supporters umbri che seguiranno la squadra è riservato l’assolato spazio ricavato nel settore distinti. L’arbitro è un neo promosso in terza serie, Juan Luca Sacchi di Macerata con due collaboratori ugualmente marchigiani , Marinelli di Jesi e Mila Della Dora di Pesaro, che è stata al Fadini l’ultima volta nelle finali Berretti con il Milazzo.
La formazione. Merletti, Cavasinni, Testoni, Andreone, Terrenzio, D’Aniello, D’Alessandro, Di Michele, Morga, Rinaldi, Pirelli. In panchina Ambrosii, palandrani, D’Angelo N., Basciani, De sabntis, Bonmtàò, Picone (Addazii).