Acque balneabili, la turista Iacoboni ci ripensa
Egregio Sig. SINDACO
La ringrazio per la sua risposta di cui sono venuta a conoscenza per un caso fortuito.
Le preciso che la mia preoccupazione e non lamentela, come Lei ha ben percepito, è nata da senso civico, portata avanti a nome mio e di tutti coloro che si sono trovati nella mia stessa situazione …. Ha riecheggiato perché è un problema vivo, se “usata” e in modo strumentale, come lei crede, non può farsene un problema… Lei è in politica e sa che questo può accadere
Mi creda, sono la prima ad essere felice delle sue affermazioni sulla salute dell’acqua di balneazione, visto che in tali acque continuiamo ad immergerci in molti sia grandi che piccini … inoltre voglio rassicurarLa anche io riferendo che la materia dubbia (anzi certa) avvistata galleggiare a suo tempo da tutti coloro che eravamo in acqua NON HA PIU’ FATTO LA SUA COMPARSA … e non è poco!!! La sinergia funziona.
Non voglio rubarLe ulteriore tempo da destinare ai mille impegni di un Primo Cittadino e comprendo che proprio in questa veste ha usato le parole dovute in riferimento ai suoi Vigili Urbani ai quali va anche tutta la mia solidarietà per quanto devono subire nello svolgimento del proprio lavoro, forse avrò generalizzato ma vuole dirmi che qualcuno di loro se con un giuliese chiude un occhio con un “forestiero” non li apre tutti e due????
Sig. Sindaco
sono certissima che Lei parli con cognizione di causa, come ha tenuto a ribadire, allo stesso modo gradirei che lei non definisse le mie affermazioni gratuite, non è nel mio costume;
ho apprezzato il suo intervento e il suo interesse rivolti al problema che in tanti abbiamo a cuore e mi auguro che vorrà continuare a mantenerli vivi per il benessere di tutti.
Io dal canto mio continuerò a porre attenzione …
Le auguro buon lavoro turista affezionata
Tiziana Iacoboni