MOSCIANO – Tante ore di musica no stop, due guest internazionali e una location rinnovata e sempre più suggestiva. Questi gli ingredienti della serata di Halloween del Warehouse al Pin Up di Mosciano S. Angelo (TE), il party sempre più punto di riferimento della scena house italiana, che per il 31 ottobre presenta una consolle al femminile, come a voler dire che la techno non è solo musica da ragazzi, ospitando Rebekah e Silvie Loto.

silvie-loto-warehouse

Rebekah è una delle dj più importanti al mondo. Fa parte della CLR Label di Chris Liebing e ha suonato in tutti i locali culto dal Tresor al Berghain di Berlino. Il suo è un ritmo essenziale, fatto di cassa, rullante, piattino e ipnosi. Quella di Rebekah al Warehouse è una performance attesa dai più. La dj inglese, infatti, ama le techno experience, quelle in cui il club è un magazzino dalla pista scura illuminata solo dallo strobo e da immagini proiettate. Proprio come il Warehouse.

Silvie Loto, invece, è una delle più promettenti dj italiane. E’ stata resident del leggendario party Ultrabeat del Goa di Roma, della serata Nobody’s Perfect del Tenax di Firenze e ha suonato durante gli eventi Music On di Marco Carola, a Ibiza. I suoi set mescolano influenze house e techno, ma il suo enorme background musicale le permette di creare set versatili e profondamente emozionali.

Con le 10 ore di musica, il Warehouse continua il proprio viaggio nel mondo dell’eclissi, rendendo ancora più visibile il passaggio dalla notte al giorno attraverso le nuova architettura che permetterà di ballare letteralmente immersi nei raggi del sole del mattino.

Warehouse-Banner