GIULIANOVA- Domani sera a Giulianova, nella cornice della Sala Buozzi, sarà presente il saggista e traduttore Mauro Biglino, che presenterà il testo “La Bibbia non è un Libro Sacro”. L’incontro con l’autore, organizzato dal circolo culturale “Il Nome della Rosa”, inizierà alle 21 e 30.
Mauro Biglino è stato realizzatore di prodotti multimediali di carattere storico, culturale e didattico per importanti case editrici italiane e riviste.
Studioso di storia delle religioni è stato traduttore di ebraico antico per conto delle Edizioni San Paolo, collaborazione che si è conclusa una volta iniziata la carriera da scrittore in cui porta alla luce le sorprendenti scoperte fatte in 30 anni di analisi dei cosiddetti testi sacri che da sempre sono state omesse.
Da oltre 10 anni si occupa inoltre di Massoneria in quanto riconosciuta come organizzazione iniziatica e simbolica che ha avuto notevole influenza nella storia dell’occidente.
“La Bibbia non è un libro sacro” è il suo sesto libro, preceduto da “Non c’è creazione nella Bibbia”, “Il Dio Alieno della Bibbia”, “Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia”,“Resurrezione Reincarnazione”, “Chiesa Romana Cattolica e Massoneria”.