alt

“Time Out”, libro diffuso in 1.028 copie esaurite in un mese, non lascia ed anzi raddoppia.
Perché il cancro non abbassa la guardia e gli amici di L’Aquila per la Vita saranno più tranquilli potendo contare su più risorse per la loro quotidiana battaglia.

Dunque si va in ristampa, con una 2^ edizione fatta di altre 1.000 copie. Una sfida difficile, certo, ma non ci tiriamo indietro.
La 2^ edizione è stata arricchita con la postfazione del cantante Massimo Priviero e 10 pagine con foto di alcuni amici e testimonial che hanno sostenuto il progetto acquistando “Time Out”, aiutando a venderne altre copie e accettando di “metterci la faccia”, facendosi fotografare con il libro.

La presentazione della seconda edizione avverrà a Giulianova, domani pomeriggio, alle ore 18.30, grazie alla disponibilità del Comune e dell’Ente Porto. La presentazione è stata infatti inserita nella manifestazione “Settembre Portuale”, che si terrà domani e domenica 26 settembre 2010 presso il Circolo Nautico “V. Migliori”.

Il programma prevede alle ore 18.30 la presentazione della 2^ edizione di “Time Out”, con la partecipazione dell’autore Gabri Di Bonaventura, di Giampiero Porzio di L’Aquila per la Vita, di Maurizio Ferrari e di Luca Maggitti. Dovrebbe essere della serata anche Luigi Lamonica, arbitro internazionale reduce dall’aver arbitrato la finale del Campionato Mondiale fra USA e Turchia.

Dopo la presentazione, alle ore 20.30, degustazioni marinare e di vini abruzzesi. A seguire, concerto jazz del “Fun Quartet Jazz Band” con Tony Fidanza al piano, Luigi Di Marco al sax, Carlo Di Marco al contrabbasso, Alex Paolini alla batteria.

Grazie a Comune ed Ente Porto, chi interverrà alla serata acquistando il libro (a 10 euro), avrà gratuitamente sia le degustazioni marinare e di vini abruzzesi sia il concerto jazz.

Dunque un’occasione irripetibile per dare una mano alla lotta contro il cancro, diventando sostenitori del Progetto “Time Out” – o rinnovandone il sostegno – e passando una serata allegra in un bel posto sul porto di Giulianova.

Luca Maggitti