Spett. Direttore
In merito al documento “illuminato e qualificante” del PD, folgorato da tanto acume politico e come semplice cittadino di Giulianova mi sono sentito in dovere di intervenire
Il nuovo PD e “il velo strappato”
Veramente è diventato impossibile leggere e ascoltare le immani cretinate che il PD ci propina ogni tanto.
Mentre il Sindaco porta alla rovina Giulianova, ricalcando nei metodi e nei fatti le orme del predecessore, assistiamo alle evanescenti dichiarazioni di un partito incapace di dirigere ma succube di un Sindaco ego centrista e auto referenziato.
Dove stà quel partito che dirigeva la vita politica non solo a Giulianova ma in tutto l’Abruzzo.
Gli attuali dirigenti del PD sono piccole controfigure di un dramma sociale che Giulianova pagherà amaramente nei prossimi anni.
Possibile che nessuno si accorga che il mondo stà cambiando drammaticamente e che non vi è più tempo per teatrini stile anni 60.
Quando Vi deciderete a staccare la spina a un sindaco incapace e pericoloso.
Continuare a dare la colpa agli altri per coprire le inettitudini del primo cittadino non vi fa onore, sarete colpevoli di fronte alla storia dei tanti danni economici e sociali che Mastromauro sta compiendo.
Se 10 anni fa qualcuno avesse pronosticato l’appoggio di figure dominanti del centro destra al centro sinistra sicuramente sarebbe stato messo “al rogo”.
Oggi, invece, tutto diventa nobile e tutto si può fare nel nome della “politica”. Ma qui non esiste politica. Il problema è un altro…. come diceva un caro amico “abbiamo famiglia”.
Per questi motivi…. VIVA IL MOVIMENTO 5 stelle…..
Se anche non saprà amministrare la cosa pubblica, per mancanza di esperienza, ma riuscirà SOLO a mandare a casa e smantellare la vostra insipienza e prosopopea tutta l’Italia potrà trarne grande vantaggio.
Non posso dire di essere un Grillino ma la voglia di una pacifica rivoluzione ribolle in me e sicuramente in tanta brava gente che non è più disposta ad ascoltare tante insipienze.
Faccio un appello agli uomini di “buona volontà”: iniziamo a scrivere e facciamo capire a questi incapaci amministratori che IL TEMPO DEGLI INETTI È FINITO.
FACCIAMO MANCARE LORO LA SOLIDARIETÀ E POTREMO SCRIVERE UN NUOVO FUTURO PER NOI E PER LA NOSTRA CITTA’
Nuova consapevolezza a tutti
Giuseppe Marozzi