Editor's Rating

GIULIANOVA – Spiace constatare che  la Candidata Sindaca Alberta Ortolani, non avendo programmi e tematiche su cui confrontarsi, continui con attacchi basati sulle falsità.

Nel suo ultimo video, realizzato in risposta a quello in cui l’Assessore Giampiero Di Candido ha spiegato ai cittadini termini, tempi e procedure dei lavori pubblici relativi all’area di Piazza Dalla Chiesa, ivi compresa la necessaria rendicontazione entro termini ben precisi, ha provato senza successo a limitare la brutta figura fatta. Anzi, è proprio il caso di dire che “a volte la toppa è peggio del buco”.

Alla Candidata Alberta Ortolani ricordiamo che quello del Sindaco è un ruolo di guida che richiede la conoscenza delle procedure, proprio quelle conoscenze che la Candidata Sindaca Alberta Ortolani ha dimostrato, con le sue esternazioni, di non possedere.

Ora, in virtù di quanto ascoltato, vorremmo porre alla Candidata Sindaca Alberta Ortolani alcuni questi ai quali gradiremmo venisse data risposta.

“Candidata sindaca Ortolani, conosce le procedure PNRR? E nello specifico le procedure di monitoraggio che i Comuni sono obbligati a rispettare? “

Se la sua risposta fosse positiva spieghi a noi ed alla città come si fa ad interloquire con una piattaforma telematica chiamata Regis (Piattaforma in cui si devono e  possono inserire esclusivamente numeri e documenti alle scadenze prefissate).

Se la sua risposta fosse negativa, per favore, si informi la prossima volta prima di dire banalità.

OBIETTIVO GIULIA_NOVA