GIULIANOVA – Questo pomeriggio la sala polivalente al Centro Socio Culturale in vai dei Pioppi è stata riaperta al pubblico. Erano presenti il Sindaco Francesco Mastromauro, il Vicesindaco Nausicaa Cameli, gli Assessori Gianluigi Core e Cristina Canzanese e l’amministratore della Giulianova Patrimonio Luca Ranalli. Inoltre al taglio del nastro erano presenti associazioni, il Comitato di Quartiere Annunziata e semplici cittadini.

Dopo il taglio del nastro da parte del Sindaco, che ha ricordato l’importanza della struttura nuovamente ad uso della collettività e del ruolo fondamentale del Comitato di Quartiere Annunziata nel vigilare ed attivarsi nella sua riapertura, si è passati alla benedizione solenne da parte del parroco dell’Annunziata Don Ennio Di Bonaventura che, a breve festeggerà i 21 anni di attività in questa parrocchia.

“E’ un bel giorno – ha dichiarato il Presidente del Comitato Antonio Fusaro – perchè dopo circa un anno la cittadinanza ha di nuovo questa sala a disposizione, senza dimenticare, l’ultimo lavoro, che presto verrà effettuato, di abbattimento di barriere architettoniche per permettere l’uso del palco a tutti”

Il Comitato, inoltre ricorda che venerdì 15 alle 18 verrà inaugurata la nuova sede del circolo degli anziani al centro commerciale “I Portici” in via Di Vittorio.

Lorenzo Garbatini