GIULIANOVA – Vergognose le condizioni del condominio Di Vittorio, nel quartiere Annunziata, da anni già denunciate dall’amministratrice e dagli stessi condomini all’Ater, al quale sono state spedite lettere ed inviate foto, ma ad oggi non si è avuta alcuna risposta nè è stato improntato alcun intervento.
<Nonostante lettere e lettere di segnalazione su queste evidenti e gravissime infiltrazioni , c’è un menefreghismo preoccupante da parte di chi divrebbe provvedere prontamente al risanamento di una colonna portante che potrebbe causare danni ben più seri – scrive l’amministratrice del condomio Marzia Di Giulio di Alma Condomini – per non parlare dei cornicioni e balconi con pezzi pericolanti che danno sui marciapiedi pubblici. È arrivato il momento di andarci giù duro! Iniziamo a far periziare il tutto e poi lo denunciamo a chi di dovere.>
Della situazione per condomio è stato informato anche il sindaco Mastromauro con la speranza che possa fare da tramite tra la richiesta dei condomini e l’Ater.
Azzurra Marcozzi