GIULIANOVA -La società Eco.Te.Di. Scarl ed il Comune di Giulianova mettono in campo una serie di strumenti atti a mantenere vicino, costante ed efficace il rapporto con i Cittadini- Clienti, in modo da misurare il grado di percezione e soddisfazione dei servizi erogati. A tal proposito, per migliorare il complesso dei servizi offerti, sono stati realizzati un documento in forma tabellare che consente al cittadino di verificare orario e giorni di affluenza all’Ecosportello ed un questionario di soddisfazione del cliente.
La tabella orari è concepita per aiutare il cliente a scegliere i giorni e gli orari di minore affluenza e per indicare le previsioni dei flussi mensili di clientela sia per singolo giorno sia per fasce orarie, evidenziate con tre colorazioni differenti, in base all’affluenza prevista. Il verde indica giorni e orari in cui si prevede minor affluenza della clientela, il giallo specifica la possibilità di un numero di clienti e una conseguente attesa appena superiori alla media e il rosso prevede probabili picchi di affluenza.
Inoltre, è stato elaborato un questionario di “Customer Satisfaction” per cercare di percepire il grado di soddisfazione degli utenti in merito ai servizi offerti e cogliere eventuali spunti di miglioramento. Il questionario può essere compilato direttamente presso la sede dell’Ecosportello oppure può essere scaricato dal sito http://www.differenziatagiulianova.it, compilato e inviato all’indirizzo mail ecosportello@ecotedi.it.
Sono sufficienti pochi minuti di disponibilità per conoscere le Vostre opinioni e contribuire al miglioramento dei servizi.