GIULIANOVA – Il progetto firmato da Gianni Belleno e Maurizio Salvi sbarcherà domani sera a Giulianova alle ore 21.30 per i solenni festeggiamenti in onore della Beata Maria Vergine Annunziata.
Un concerto che si configura come un laboratorio: “work in progress(ive)” dove i brani più popolari come “Quella Carezza della sera”, “Una Miniera” ecc…, avranno il loro spazio ma rivisitate.
Sarà come calarsi in una tela d’atmosfere verso un mondo di idee alternative, distinto da una sana e seria ricerca su tutto ciò che si muove nell’ambito della cultura musicale.
Oltre al Concerto Grosso, diviso in tre tempi, Allegro, Adagio e Andante, gli UT New Trolls nel Concerto di Giulianova proporranno pezzi tratti dall’album, “Do Ut Des” dal latino “Dare per Ricevere” (uscito il 5 Febbraio 2013) e pezzi tratti dal loro ultimissimo lavoro discografico “è” (uscito il 7 Novembre 2015).
Non mancheranno le sorprese e le emozioni che hanno segnato tutta la carriera artistica dei New Trolls, un gruppo che ha avuto mille vicissitudini, mille nomi, mille facce diverse ma sempre un gustoso mix di sonorità tanto care agli appassionati del Rock Progressive.
Il Comitato Festeggiamenti in Onore della Beata Maria Vergine Annunziata di Giulianova tiene a precisare che i fuochi d’artificio si svolgeranno regolarmente.