TERAMO – Controlli, perquisizioni e pattugliamenti, con il bilancio degli ultimi giorni della Squadra Mobile.
In occasione di servizi predisposti in ambito provinciale finalizzati ad arginare i reati predatori, personale della Squadra Mobile ha effettuato negli ultimi giorni una serie di mirati controlli e perquisizioni domiciliari.
A conclusione, sono stati identificati numerosi soggetti, molti conosciuti gra-vitare nella malavita.
Nella mattinata odierna è stato così possibile rintracciare in Giuliano-va e trarre in arresto M. G., di anni 40, colpito da un Ordine di Carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte D’Appello di Perugia da alcuni mesi, dovendo espiare ancora una pena residua di anni 8 e mesi 6 di reclusio-ne per reati in materia di stupefacenti, ricettazione, danneggiamento e rapina.
Nella decorsa giornata, invece, a seguito di perquisizione personale e veicolare è stato indagato R.L., trentottenne residente a Bellante, per ricetta-zione avendo rinvenuto nella sua disponibilità oggetti di tipo professionale u-tilizzati nell’attività di ferramenta, di particolare valore economico, di cui lo stesso non sapeva giustificarne la provenienza.
Per quanto riguarda il contrasto al traffico illecito di sostanze stupefa-centi, infine, gli Agenti della Squadra Mobile, a seguito di specifica attività, hanno denunciato F. K, di 35 anni, nato in Albania trovato in possesso di 15 grammi di cocaina, residente a Martinsicuro.
Vari controlli, inoltre, sono stati effettuati a vari locali pubblici/bar delle cittadine della costa, elevando sanzioni amministrative oltre che control-lando gli avventori.