alt

Dal sito www.trendtoday.it

di FEDERICO ALBANI

Eclettico, poliedrico, trasversale. Creato per invadere e rivoluzionare le città. Lo store G Revolution aumenta le proprie sperimentazioni.ettico, poliedrico, trasversale.

 Creato per invadere e rivoluzionare le città. Lo store G Revolution aumenta le proprie sperimentazioni. In principio fu radio. Sconvolgere, stupire, risvegliare. Obiettivi di un programma odiato ed amato, un programma scomodamente innovativo. Genesi di questo processo furono Dama Group e un piccolo multimarca. La rivoluzione prendeva sempre più piede. Dalla radio alla terra ferma. Opening, installazioni, perfomance, musica. G Revolution divenne subito il punto di ritrovo per artisti locali, diventando famoso per gli eventi all’avanguardia.

Ogni creazione ha la sua naturale evoluzione.

Trasformare, evolvere, contaminare. Un luogo in cui si fondono tessuti, vinili, design, vintage e spettacoli. Un open space che oltre ad mostrare i marchi più bizzarri del panorama fashion mondiale sarà il centro di mostre d’arte, performance, presentazioni, estemporanee.

L’amore per la creatività è stato ulteriormente amplificato attraverso la vendita dei prodotti Tokidoki, il brand creato da Simone Legno che in pochi anni si è imposto come leader, contagiando personaggi come il taste maker della maison Chanel, Karl Lagerfeld ed i Black Eyed Peas.

G Revolution si prepara per scandalizzare di nuovo l’ambiente abruzzese con una perfomance a sorpresa fissata per il 4 dicembre, giorno in cui lo store inaugurerà i nuovi spazi.

G Revolution Maxi Store opens 4th December at Lungomare Zara, Giulianova, Teramo

alt

Nella foto Federico Albani

Nota della Redazione: Voglio ringraziare pubblicamente Federico Albani, un ragazzo di vent’anni come tanti, ma con capacità innate. Federico ha condotto con me la prima edizione del programma “G Revolution” su Radio G Giulianova, portando in radio personaggi della movida e dello spettacolo locale e nazionale. Si è impegnato in modo eccezionale, e , questo ci tengo a sottolinearlo, in modo assolutamente gratuito, considerando ” G Revolution” e la stessa radio G Giulianova una sua creatura. Sabato 4, giorno dell’inaugurazione del maxi store, Federico non sarà con noi per motivi di lavoro e per noi mancherà un pezzo della nostra famiglia. Di lui, ragazzo poliedrico e creativo, ci sarebbe tanto da dire, ma spetta a chi ha più esperienza di me giudicare le qualità che lo caratterizzano e che, questo glielo ripeto sempre, gli consentiranno di arrivare in alto. Ma Federico ha un’altra dote, lo dico io come tutti coloro che lo conoscono, sia nell’ambiente famigliare che in quello lavorativo della moda, della musica e della movida: un gran cuore che gli permette di accaparrarsi la benevolenza e la simpatia di tutti. Grazie Fefè…se siamo arrivati fin qui è anche grazie a te!!

Azzurra, Ivan e Alessandro