. Sull’onda dell’entusiasmo e dei consensi ricevuti per la scorsa edizione, che ha avuto come ospite, la celebre cantante Rosalia De Souza, Arte in Conviviotorna ad incantare il suo pubblico e tutti coloro che vogliano davvero trascorrere una serata indimenticabile, proponendo un altro personaggio d’eccezione: la cantante italo-brasiliana Sandy Müller.

Presentato lo scorso febbraio al Teatro Quirino di Roma, Falsa Rosa,  titolo del tour e del disco omonimo, sarà il concerto che sabato 27 novembre animerà la prestigiosa kermesse organizzata dal Ristorante Acquaviva di Mosciano S.A. in collaborazione con l’Associazione Culturale Piazza Dante.

Dopo i primi due album, Sandy Müller del 2005 e Linha del 2007, Falsa Rosa rappresenta il superamento della linea di confine delle sue due terre d’origine, l’Italia e il Brasile. Un superamento cercato con l’uso delle due lingue, l’italiano e il portoghese appunto.

La Falsa Rosaè lo specchio della realtà e dei fatti raccontati così come Sandy li vede. Verità che si specchiano e che spesso riflettono l’illusione del nostro tempo. Spiega Sandy: “una falsa rosa che incanta con la propria bellezza, che può ferire lo stesso, nonostante le spine arrotondate! E che diffonde nell’aria un profumo a volte piacevole, a volte meno, così com’è l’odore della realtà”.

L’appuntamento è alle ore 21,00 e la formula è quella ormai vincente della cena con concerto…

Per info e prenotazioni telefonare allo 085 806 16 68

Ristorante Acquaviva   ……dedicato al tuo benessere.