GIULIANOVA – Sono stati riaperti i termini di pubblicazione del Bando per l’assegnazione in locazione di 18 alloggi a canone sostenibile dell’edificio residenziale in via Bellini, di proprietà della Giulianova Patrimonio SRL, e realizzati nell’ambito del Programma Urbano Complesso “Giulianova Urban Regeneration”.

Il nuovo Bando, pubblicato sul portale web del Comune di Giulianova, presenta delle modifiche riguardanti l’eliminazione del termine di scadenza entro il quale presentare le domande e la modalità di assegnazione degli alloggi, che avverrà secondo l’ordine di arrivo delle istanze, purché i richiedenti siano in possesso di tutti i requisiti elencati nell’avviso.

Il bando, pubblicato sul portale del Comune www.comune.giulianova.te.it e sul sito della società Giulianova Patrimonio www.giulianovapatrimonio.it, insieme al modello di domanda, elenca tutti i requisiti necessari per l’accesso all’edilizia residenziale pubblica e l’assegnazione degli alloggi di via Bellini.

Le domande dovranno essere recapitate “a mano” all’ufficio protocollo del Comune o tramite l’invio per raccomandata A/R a mezzo del servizio postale di Stato, o di agenzia di recapito autorizzata, al seguente indirizzo: Comune di Giulianova, Ufficio Politica della Casa – Corso Garibaldi n. 109, 64021 Giulianova (TE).

Potranno essere inoltrare anche tramite Pec al seguente indirizzo: protocollogenerale@comunedigiulianova.it.